Roma, 14 novembre – Si comunica che è stato inviato mediante posta elettronica, alle sedi Fnp di Roma Capitale e Rieti, l’ultimo numero del notiziario “Ultimissime da Via Po”.
Nel numero sono presenti i seguenti articoli:
Il punto di Pompeo Mannone – Il Servizio sanitario pubblico deve essere salvato
Sanità – Le valutazioni della Corte dei Conti sul disegno di legge di bilancio
Coppotelli: “Partecipazione nelle aziende e Zes per i territori laziali i due capisaldi della nostra azione futura per una regione più forte e coesa”
Iniziativa dell’Usr Cisl Lazio a Roma sullo sviluppo dei territori. Fumarola: “Insieme è la parola d’ordine per la Cisl. Bisogna fare sistema e sostenere tutti i territori nei processi di sviluppo e di crescita sociale”
Sbarra al Consiglio generale Cisl dei Laghi: “Sbagliato invocare rivolte sociali. La vera esigenza è la partecipazione per migliorare le conquiste sociali”
Governo – Sbarra: “Nessuna tutela sindacale per la Premier? Meloni si iscriva alla Cisl”
Manovra – Sbarra: “Cgil e Uil rispettino la nostra posizione”
Sbarra: “Incontro con Premier Meloni importante. Accolte molte richieste avanzate dal nostro sindacato. Chiesto a Governo e Parlamento di intervenire con specifici emendamenti per migliorare elementi di criticità”
Sbarra alla Presentazione del Manifesto del Buon Lavoro in Senato: “Va aperta una prospettiva nuova, mettendo al centro la persona e la partecipazione”
Carabinieri – Sbarra: “Un augurio di buon lavoro al Generale Salvatore Luongo”
Sbarra a Coffee Break: “Dal Governo disponibilità ad aprire confronti con i singoli ministeri nella prospettiva di migliorarla ma anche andando oltre la legge di stabilità”
Fumarola: “Difenderemo durante tutto l’iter parlamentare i risultati e le conquiste importanti che abbiamo ottenuto. Ma punteremo anche a cambiare alcuni aspetti migliorabili”
Sanità. Emilio Didonè: pensionate e pensionati sempre meno esenti e costretti a pagare il ticket
Fnp x Te
Caf
Inas
Ufficio Stampa Fnp Cisl Roma Capitale e Rieti