Roma, 31 ottobre – Si comunica che è stato inviato mediante posta elettronica, alle sedi Fnp di Roma Capitale e Rieti, l’ultimo numero del notiziario “Ultimissime da Via Po”.

 

Nel numero sono presenti i seguenti articoli:

 

Il punto di Pompeo Mannone – Legge di bilancio 2025: buone cose ed altre da migliorare

 

Comitato Esecutivo Cisl: “Diversi interventi rispondono alle richieste da noi avanzate. Assemblee nei luoghi di lavoro, attivi di quadri e delegati, per migliorare testo e difendere e capitalizzare i risultati”

 

Tragedia Bologna – Sbarra: “Cordoglio non basta. Battaglia su sicurezza e tutela della vita solo all’inizio. Ogni morto sul lavoro è una sconfitta per tutti”

 

Sbarra a Economia24: “Recepite gran parte delle priorità Cisl. Ora difendere questi risultati e ottenere miglioramenti su pensioni minime, non autosufficienza, scuola e riduzione tasse ceto medio”

 

I dati emersi dal 4° Paper del Rapporto Family (Net)Work

 

Manovra 2025 Partecipiamo al cambiamento

 

Previdenza – ipotesi di simulazione dell’applicazione del meccanismo di perequazione anno 2025 e simulazione incremento pensioni minime anno 2025

 

Sbarra a Landini: “Rivesta i panni del sindacalista smettendo di fare da traino a un’opposizione politica che non ha davvero bisogno di collateralismi”

 

Cedolino pensione di novembre 2024, le informazioni utili

 

Pensioni novembre 2024, il calendario dei pagamenti

 

FNP per Te: un fondo per la prevenzione dell’usura

 

Borse di studio INPS: al via il Programma Itaca 2025/2026

 

Sbarra al Consiglio generale Cisl Toscana: “Ci confronteremo martedì con il Governo con serietà e responsabilità, senza pregiudizi e preclusioni ideologiche”

 

Fnp x Te

 

Caf

 

Inas

 

Ufficio Stampa Fnp Cisl Roma Capitale e Rieti